Con o senza alcool? Traspirante o che dura sette giorni?
Spesso il deodorante viene acquistato senza un’accurata riflessione ma non tutti sono uguali e hanno lo stesso effetto sulla pelle. Noi invece prendiamo molto seriamente l’argomento ed ecco perché abbiamo creato una nuova linea di deodoranti interamente certificati Cosmos Natural, Vegan Ok e Parabens Free.
Il nostro desiderio è di dare a tutti i Phytorelax Addicted la possibilità di rendere sempre più Green la propria vita: partendo dalla Beauty Routine con i prodotti di cosmesi per la Skincare, ai prodotti per la cura del corpo e capelli, per arrivare al deodorante Go Green!

Come scegliere il deodorante giusto?
Nella maggior parte dei casi le persone quando devono scegliere il deodorante si fanno condizionare solo dal profumo, in realtà non tutti sudano nello stesso modo e le esigenze di ognuno sono spesso diverse. Proprio per questo la scelta del prodotto dipende dalle caratteristiche della pelle: ci sono fattori legati al sesso, alle abitudini alimentari, ai fattori genetici, al pH.
Phytorelax vi propone tre differenti tipologie di deodoranti Go Green:

Natural: in due differenti versioni Deo Vapo spray e Deo Roll-on con oligoelementi.

Fresh: in due differenti versioni Deo Vapo spray e Deo Roll-on con 20% di Aloe Vera.

Sensitive: in due differenti versioni Deo Vapo spray e Deo Roll-on con Rosa Centifolia.

Tutti i nostri deodoranti sono dermatologicamente testati, certificati Vegan OK e Cosmos Natural. Contengono oltre il 99% di ingredienti naturali,
0% Sali di Alluminio, 0% Parabeni.

Quest’estate hai ben 3 modi per sentirsi fresca e profumata in modo Naturale!

Go Green & Stay Relaxed con Phytorelax!