Amo il mio biondo

Una gamma di prodotti specifici per la cura di capelli biondi, grigi e decolorati.

Essere bionda significa brillare sempre! Ma schiarire i capelli li rende fragili e tendenti all’inaridimento. Il colore sbiadisce e perde la sua tonalità unica e seducente. Scopri Keratin-No Yellow per capelli biondi, grigi e decolorati che conserva l’aspetto luminoso, ristruttura i capelli donando setosità e brillantezza.

Un trattamento specifico

I tuoi capelli sono stati sottoposti a un cambiamento estremo del colore da scuri a biondi? Oppure sei fan delle tonalità biondo platino o argento?

I tuoi capelli sono stati schiariti con tecniche non invasive come il balayage o le mèches?

Per tutti questi casi, idratare e rinforzare i tuoi capelli dovrebbe essere la tua priorità assoluta! Mantenere la stessa tonalità bionda dei capelli che ti ha creato il parrucchiere è difficile. Dopo un paio di lavaggi il biondo acquisisce una sfumatura gialla oppure sui capelli compaiono tonalità poco armoniche.

Per questo è importante aggiungere alla tua haircare routine il trattamento specifico KERATIN NO-YELLOW a base di un complesso di cheratina liquida e pigmento viola che attenua i riflessi gialli indesiderati. Con l’uso regolare della gamma completa i tuoi capelli saranno più belli, forti e idratati. 

SHAMPOO ANTIGIALLO
con Cheratina liquida e pigmenti viola

Shampoo formulato con un pigmento viola che attenua i riflessi gialli indesiderati su capelli bianchi, biondi e decolorati. Neutralizza istantaneamente i toni caldi indesiderati e nutre intensamente.

MASCHERA CAPELLI ANTIGIALLO con Cheratina liquida e pigmenti viola

Maschera formulata con un pigmento viola che attenua i riflessi gialli indesiderati su capelli bianchi, biondi e decolorati. Come si applica? Facile!  Distribuisci il prodotto sui capelli umidi massaggiando e/o pettinando. Tieni in posa 3-5 minuti e risciacqua.

TRATTAMENTO ANTIGIALLO EFFETTO ISTANTANEO
con Cheratina liquida e pigmenti viola

Tanti benefici in un unico prodotto: illumina il colore, neutralizza i toni gialli e nutre e districa i capelli. Come si applica? Puoi scegliere tra due modi:
con Risciacquo e Senza Risciacquo a seconda dell’effetto desiderato.

Extra Tips: durante i cambi di stagione – soprattutto quello primaverile ed estivo- è necessario scegliere prodotti ideati per capelli chiari. Sole, vento e agenti atmosferici possono infatti danneggiare la chioma, tendendo spesso a ingiallire o detonalizzare la sua nuance. Gioca d’anticipo, usa questo periodo intermedio per preparare i tuoi capelli a brillare!

2 commenti su “Amo il mio biondo”

    • Ciao Anna! grazie mille per averci scritto! Ti confermo che contiene i siliconi: sono infatti utili in questa tipologia di prodotto per fissare meglio il pigmento viola sul capello, creando attorno al capello stesso un film protettivo utile anche a mantenere l’effetto antigiallo più a lungo. Ti auguro una buona giornata!

      Rispondi

Lascia un commento

Iscritivi alla Newsletter, riceverai tutti i mesi le nostre BEAUTY TIPS con tanti preziosi consigli di bellezza e benessere.

logo-phytorelax-retina

Iscritivi alla Newsletter, riceverai tutti i mesi le nostre BEAUTY TIPS con tanti preziosi consigli di bellezza e benessere.