Beauty Routine Estiva – I consigli di Phytorelax

I migliori alleati per la tua beauty routine estiva?
Gli Oli sublimi Phytorelax, che per la loro natura multitasking sono in grado di prendersi cura di corpo, viso e capelli!

Queste cinque meraviglie della natura – Argan, Nocciolo di Pesca, Rosa Mosqueta, Mandorle Dolce e Monoï de Tahiti- sono dei prodigiosi concentrati di pregiati oli vegetali e vitamina E uniti in un trattamento multifunzione ad assorbimento immediato.

Cosa chiedere di più per la propria beauty routine estiva? Abbiamo preparato per te dei consigli Beauty su come utilizzare al meglio i nostri Oli Sublimi.
Sei curiosa di scoprirli tutti?

Olio per il corpo

Come trattamento per rigenerare, lenire e nutrire la pelle o sublimare l’abbronzatura.

Soprattutto in estate -dopo l’abbronzatura- la pelle del nostro corpo diventa più secca e ha bisogno di un nutrimento intenso. Per questo motivo gli Oli Sublimi sono i prodotti più efficaci per ottenere una pelle morbida e setosa.
Dopo aver fatto la doccia, quando la pelle è ancora umida e i pori aperti, stendi l’Olio al Nocciolo di Pesca e massaggialo fino a completo assorbimento.
Ha un’azione elasticizzante e la pelle viene idratata in profondità
Utilizza anche l’Olio di Argan sulle unghie e mani e come ultimo tocco prima di uscire di casa per esaltare la tua abbronzatura e sfoggiare una pelle brillante.

Olio per il viso

Poche gocce pure per un incarnato splendente o mescolato alla crema da giorno o da notte per una pelle luminosa.

Hai paura a utilizzare l’olio anche sul viso? Non temere, perché poche gocce di Oli Sublimi non ungono il viso, ma rendono la pelle morbida, compatta e liscia! Sul viso puoi utilizzare l’olio – in particolare quello di Rosa Mosqueta – come coccola dopo l’abbronzatura o come tocco extra alla tua crema da giorno. Se hai la pelle particolarmente secca, inizia a utilizzare l’olio alle Mandorle Dolci per la notte come ultimo step della beauty routine serale per una pelle luminosa.

Olio per i capelli

Come maschera, sulle punte dei capelli per nutrire e riparare.

Il segreto di bellezza delle donne orientali? Fare degli impacchi di oli sui capelli e utilizzarli anche prima o dopo la piega per un effetto di estrema brillantezza!
Prova l’Olio Sublime Monoï de Tahiti dal profumo esotico e paradisiaco che ti accompagnerà per tutta la giornata! Ha un effetto condizionante che tiene a bada l’effetto crespo.

Lascia un commento

Iscritivi alla Newsletter, riceverai tutti i mesi le nostre BEAUTY TIPS con tanti preziosi consigli di bellezza e benessere.