SETTEMBRE IN BELLEZZA: ECCO LA BEAUTY ROUTINE PHYTORELAX PER IL RIENTRO.

La beauty routine di settembre idrata, rassoda, rigenera e ravviva. 
In questo mese si torna a lavorare contro le aggressioni quotidiane, come i primi sbalzi climatici, ma anche per proteggerci da inquinamento e stress, che possono mettere a dura prova la nostra pelle. I nuovi trattamenti settembrini, quindi, energizzano e regalano una nuova luminosità a tutto l’incarnato, combattendo quel grigiore tipico da rientro post vacanze.

Se poi aggiungiamo anche il cambio di stagione con l’eccessiva stanchezza che porta con sé, lo stress quotidiano del ritorno in ufficio a pieno ritmo, ecco che la pelle diventa subito stanca, si sporca, spesso non riesce a eliminare le tossine che le rubano luce e splendore.

Di cosa abbiamo bisogno allora? Sicuramente di fare un’iniezione di nuova energia e ritrovare la giusta carica. Ecco allora che ci vengono in aiuto i nuovi concentrati viso attivi Bio Phytorelax, una gamma pensata proprio per restituire una nuova salute e luminosità all’incarnato.

Dentro ogni concentrato Hyaluronic Acid, Collagen, Vitamin C e Glycolift troverete un cocktail di principi attivi per aiutare la pelle a riconquistare tutta la sua bellezza. Quattro diverse proposte con un unico obiettivo in comune: donare alla pelle un aspetto giovane, fresco e uniforme, con un effetto più durevole di quello di un filtro di Instagram.

Pronta a scoprire il concentrato viso attivo più adatto alla tua pelle?

SCOPRI IL TUO CONCENTRATO ATTIVO

Hyaluronic Acid
Concentrato Viso Attivo Antirughe & Idratante

E’ Perfetto per te se cerchi un prodotto in grado di:

• Infondere idratazione subito e a lungo
• Migliorare l’aspetto delle rughe
• Migliorare l’elasticità cutanea

Collagen
Concentrato Viso Attivo Antirughe & Rassodante

E’ il concentrato ideale se vuoi:

• Ridurre le rughe e prevenirne la formazione
• Ridensificare la pelle dell’ovale del viso
• Combattere la perdita di tono e di elasticità

Vitamin C
Concentrato Viso Attivo Rigenerante & Antiossidante

E’ quello che cerchi se hai bisogni di:

• Ravvivare il colorito
• Donare energia alla pelle
• Ridurre le macchie scure

concentrato viso attivo effetto lifting anti age 30ml

Glycolift
Concentrato Viso Attivo Effetto Lifting & Antiage

Glycolift è il tuo miglior alleato se vuoi:

• Aiutare la pelle a ritrovare la naturale elasticità cutanea
• Minimizzare i segni di rilassamento e piccole rughe
• Donare compattezza e tonicità al contorno del viso

Ammettilo, non vedi l’ora di provarli tutti? 
Per qualsiasi curiosità in più potrai sempre contare sul team di esperti Phytorelax a tua disposizione sui nostri canali social ufficiali!
Per te un suggerimento extra: consigliamo di utilizzare il concentrato viso per tre mesi consecutivi, ma puoi anche considerare i nostri Concentrati Attivi come una periodica sessione di trattamento per la tua pelle!

6 commenti su “SETTEMBRE IN BELLEZZA: ECCO LA BEAUTY ROUTINE PHYTORELAX PER IL RIENTRO.”

  1. Buongiorno!
    Premetto che utilizzo già i vostri prodotti, nel dettaglio utilizzo la linea LUX LIFT ARGAN per pelli spente e stanche (siero viso/occhi + crema giorno prime rughe), in quanto credo che per la mia pelle sia veramente una manna dal cielo (ho 26 anni e la pelle in sostanza mista/tendente al secco). Volendo integrare uno di questi concentrati viso, prettamente direi quello al Collagene antirughe/rassodante, quando dovrei applicarlo? Prima del siero?
    Ringrazio in anticipo per la risposta!
    A presto,
    Martina

    Rispondi
    • Ciao Martina! Grazie mille per averci scelto, siamo felicissimi che la linea Lux Lift Argan sia perfetta per te! Oltre al Collagen, ti suggeriamo il concentrato viso Acido Jaluronico, Antirughe e Idratante da applicare sul viso prima del siero. Ti auguro una buona giornata!

      Rispondi
  2. Io uso abitualmente acido hyaluronico e vitamina c e posso testimoniare che sono fantasctici a confronto, per esempio, delle fiale di una nota marca mass market che lasciano appiccicosa la pelle. Li vendo anche alle mie clienti Caddy’s che ne sono soddisfattissime.

    Rispondi
    • Ciao Giorgia! Grazie mille per aver condiviso la tua preziosa opinione, siamo felicissimi di sentirti così soddisfatta dei nuovi Concentrati viso attivi. Ti auguro una buona giornata!

      Rispondi
    • Ciao Piera! Grazie per averci scritto! Ti suggeriamo la linea Bio Phytorelax Sebum Aloe Vera Nickel tested, specifica per le pelli miste e impure. Puoi inoltre abbinare uno dei nostri nuovi concentrati viso attivi: ad esempio Vitamin C ideale per rigenerare e illuminare la pelle. Ti auguro una buona giornata!

      Rispondi

Lascia un commento

Iscritivi alla Newsletter, riceverai tutti i mesi le nostre BEAUTY TIPS con tanti preziosi consigli di bellezza e benessere.

logo-phytorelax-retina

Iscritivi alla Newsletter, riceverai tutti i mesi le nostre BEAUTY TIPS con tanti preziosi consigli di bellezza e benessere.