BEAUTY TIPS di Agosto 2016

BEAUTY TIPS PHYTORELAX LABORATORIES

Un spremuta di Bellezza a base di Vitamine

E’ il momento di affidarsi a prodotti skin care dalle texture leggere e fresche

 

Ad Agosto la parola chiave per una skin care efficace è “leggerezza”. Via libera quindi a sieri, oli bifasici e acque micellari che grazie alle loro texture light e rinfrescanti vengono assorbiti subito donando la giusta idratazione e una sensazione di “pelle libera”.

La linea di prodotti Phytorelax che meglio risponde alle esigenze beauty di questo mese caldissimo e spossante è Multivitamin; poiché ci consentono di reintegrare le vitamine della pelle con i cosmetici. Quelli di Multivitamin sono preparati cosmetici a base di Succhi Freschi di Arancia, Carota e Limone che apportano tre VITAMINE fondamentali per il benessere e la bellezza della pelle: A+C+E. Per la realizzazione del preparato cosmetico sono stati utilizzati i succhi freschi ottenuti tramite un processo di centrifugazione che mantiene inalterate le Vitamine e le rende disponibili per la pelle. La loro composizione li rende dei cosmetici indicati alle pelli spente e mature per un aspetto luminoso.

I prodotti del mese consigliati da Phytorelax Laboratories:

 OLIO SECCO CORPO NUTRIENTE BIFASICO

“Agita e rinfrescati”: proprio come il succo ACE che beviamo, questo prodotto va agitato prima dell’uso perché è un “Bifasico” ad acqua e olio. Formulato con un pool di preziosi oli vegetali e con il complesso Vitaminico vegetale A+C+E, questo olio multivitaminico è estremamente versatile perché offre immediatamente idratazione, luminosità e levigatezza, con un tocco asciutto a rapido assorbimento grazie alla sua formula bifase. Si applica dopo il bagno o la doccia su tutto il corpo, massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento.

SIERO ILLUMINANTE

Un vero concentrato di Acido Ialuronico e Vitamine A+C+E in un unico siero dalla texture fluida, leggera a rapido assorbimento. L’Acido Ialuronico, ingrediente d’eccellenza, riequilibra l’idratazione cutanea e aiuta a risvegliare la naturale luminosità della pelle. Le Vitamine dal potere antiossidante donano energia alla pelle e aiuta a prevenire i primi segni del tempo.

Applicare mattina e sera, dopo un’accurata pulizia, applicare sulla pelle del viso massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento. Procedere con l’applicazione della crema specifica per il viso se lo si desidera.

Lascia un commento

Iscritivi alla Newsletter, riceverai tutti i mesi le nostre BEAUTY TIPS con tanti preziosi consigli di bellezza e benessere.