BEAUTY TIPS di Dicembre 2016

Regalare è un gesto Naturale con Phytorelax

Arrivano le festività e con loro il desiderio di fare un regalo alle persone a cui vogliamo bene. Per schiarirvi le idee, vi abbiamo riservato una piccola selezione di Holiday Gift tutti 100% Phytorelax per lui e per lei che rispettano la pelle e l’ambiente.

Il fidanzato, l’amica, mamma, papa’, la sorella; anno dopo anno si cercano idee regalo originali e divertenti, ma perché quest’anno non puntare su qualcosa che oltre ad essere bello e piacevole faccia anche bene alla pelle, portando con sé benessere e relax?

Le possibilità sono tantissime. Phytorelax offre cosmetici eco-bio per tutti i gusti e le esigenze, anche per l’uomo e gli amici a quattro zampe. Basta entrare in uno dei tantissimi negozi che distribuiscono il marchio Phytorelax (link: sezione Store Locator) e le preziosissime consulenti vi sapranno indirizzare sui prodotti più giusti, oppure potete leggere questo articolo per risparmiare tempo e capire da subito qual è il regalo perfetto per voi.

Ecco 5 idee regalo da non perdere assolutamente!

bio corpo1. Per l’amica che ama la natura

L’Holiday Gift della linea Bio è perfetto per l’amica dallo spirito eco-bio. E’ possibile scegliere tra l’opzione bodycare e skincare.

Il tocco in più: Il cofanetto è pensato per essere regalato così come si presenta ma se volete personalizzare il regalo potete inserire il cofanetto in una cassettina della frutta rustica con rafia e bigliettino scritto a mano con carta grezza (rigorosamente riciclata). L’effetto shabby e naturale è assicurato.

2. Per la sorella o fratello sportivo

Di questi tempi abbiamo tutti in casa un fratello, sorella o familiare patito di corsa o fitness, e quale regalo migliore da far trovare sotto l’albero se non un carico di Vitamine? Regalare la Holiday Gift della linea Multivitamin significa proprio questo. Anche per questa linea si può scegliere tra bodycare o skincare.

Il tocco in più: Abbinate la Holiday Gift Multivitamin a qualcosa inerente al mondo dello sport. Potete metterlo dentro una nuova borsa sportiva oppure abbinarlo ad un telo, un capo di abbigliamento tecnico o meglio ancora ad un accappatoio. Con un solo regalo riuscirete a dare alla persona cara tutto ciò di cui ha bisogno per coltivare la sua passione. multi corpo argan corpo3. Per la mamma, solo il meglio!

La mamma si merita il meglio della cosmetica naturale, ed ecco che per lei abbiamo pensato ai preziosi Holiday Gift all’Olio di Argan bodycare e skincare. Le signore ora tengono molto alla propria giovinezza d’aspetto e fanno bene poiché prendersi cura di sé e cercare di conservare un aspetto sano sono due degli ingredienti chiave per il proprio benessere psico-fisico.

Il tocco in più: Quante cose possiamo fare per rendere felici le nostre mamme? Proviamo a pensarci. Il regalo cosmetico è sempre gradito perché equivale a regalare una coccola e quindi potremmo abbinare la Holiday Gift all’Olio di Argan a degli ingressi omaggio in una SPA da usare insieme. Oppure se vogliamo optare per qualcosa di più semplice possiamo stampare una foto della nostra mamma e con una dedica ricordarle quanto sia bella e speciale.

4. Per i nostri migliori amici

Lo scambio dei doni ormai non può escludere anche il più tenero e vivace familiare! E oltre a essere una coccola speciale per il cucciolo o per il cane adulto, il dono viene vissuto come un premio e regala grandi gioie anche ai pelosi di casa. Phytorelax ha creato due tipologie di Holiday Gift: Beautydog Pelo Lungo e Beautydog Pelo Corto.

Il tocco in più: I cagnolini vanitosi, quelli che amano sempre sventolare la loro bella codina pomposa e profumata, saranno felici di trascorrere un po’ di tempo al “Beauty Center”: una toelettatura in un centro specializzato è proprio quello che fa per loro! dog lungo fiori corpo5. Per noi stessi

A volte l’albero, anziché accendere, smorza i toni e gli umori di tutti ma in particolare dei più sensibili. Questa sensazione è chiamata “Christmas blues” e così, nel periodo più “felice” dell’anno, aumentano mal di testa, mancanza di appetito, insonnia o ipersonnia, ansia, pessimismo, agitazione, senso di estraneità, mancanza di idee e di voglia di cercare i regali, apatia e tendenza al pianto. Quest’anno ricordiamoci di regalare qualcosa anche a noi stessi; ci meritiamo qualcosa che ci faccia sentire rilassati e in armonia con noi stessi, dentro e fuori. L’idea perfetta sono le Holiday Gift ai Fiori di Bach, bodycare e skincare, le cui fragranze portano armonia e benessere

Il tocco in più: staccare il telefono per qualche giorno, rompere per un periodo la nostra routine fatta di orari, scadenze, consegne e lasciarsi semplicemente trasportare dalla gioia e il calore delle feste.Scegli il tuo cofanetto!

Lascia un commento

Iscritivi alla Newsletter, riceverai tutti i mesi le nostre BEAUTY TIPS con tanti preziosi consigli di bellezza e benessere.