BEAUTY TIPS di Luglio

BEAUTY TIPS PHYTORELAX LABORATORIES

Beauty Tips Phytorelax Laboratories

Luglio 2016

  

Le creme doposole aiutano la pelle a recuperare il corretto livello di idratazione dopo l’esposizione al sole, a prevenire l’insorgenza di un eritema solare, a lenire il senso di bruciore

L’esposizione al sole, se prolungata o se non ben dosata sottopone la pelle ad un forte stress. Tra i tanti accorgimenti per evitare inutili danni o per rimediare ad inevitabili conseguenze è importante utilizzare una buona crema doposole. Le creme doposole aiutano la pelle a recuperare il corretto livello di idratazione dopo l’esposizione al sole, a prevenire l’insorgenza di un eritema solare, a lenire il senso di bruciore. Inoltre, concorrono ai meccanismi di riparazione dei danni di minore entità che può avere subito la cute per l’esposizione ai raggi ultravioletti.

La prolungata esposizione al sole sottopone la cute a un forte stress rendendola in primo luogo più secca, un fenomeno ancor più accentuato dai residui di sale che possono rimanere sulla pelle dopo un bagno in mare o dal cloro presente nelle piscine. Inoltre, anche quando non si è in presenza di eritemi, scottature o ustioni, i raggi ultravioletti provocano inevitabilmente piccoli danni alle cellule della pelle. Le creme doposole le aiutano a ristabilire le condizioni fisiologiche ottimali, tendono ad evitarne l’invecchiamento e prevengono o leniscono gli eritemi solari.

I consigli del laboratorio scientifico Phytorelax sono:

Dermo Gel D’Aloe come doposole e alleato S.O.S.

Phytorelax Dermo Gel d’Aloe è un prodotto che dona sollievo alla pelle in tutti i casi di disequilibrio e fastidio cutaneo, arrossamenti, esposizione al sole, rossore da sfregamento o sudore, dopo la rasatura o la depilazione. Idrata la pelle rinfrescandola ed esercitando un’efficace azione riequilibrante e lenitiva. Di facile e veloce assorbimento, dona immediato benessere su tutto il corpo, senza ungere ed appiccicare. Contiene il 95% di succo di Aloe Vera di derivazione biologica.

Dermo Oil D’Aloe per un uso quotidiano

Phytorelax Dermo Oil d’Aloe è un olio dermocosmetico a rapido assorbimento che può essere utilizzato sul viso e sul corpo. Usato con regolarità migliora l’aspetto della pelle in tutti i casi di:

-Cicatrici e smagliature: aiuta a migliorare l’aspetto delle cicatrici più o meno recenti, utile nella prevenzione e nel trattamento di smagliature già formate o causate da repentine variazioni di peso.

-Secchezza e disidratazione: aiuta a reintegrare gli oli naturali della pelle e a proteggere da fattori esterni quali condizioni atmosferiche estreme, bagni frequenti ed effetti disidratanti in genere.

-Colorito non uniforme e segni del tempo: aiuta a migliorare l’aspetto della pelle segnata da macchie e a migliorare la tonicità in caso di invecchiamento cutaneo del viso e del corpo.

Lascia un commento

Iscritivi alla Newsletter, riceverai tutti i mesi le nostre BEAUTY TIPS con tanti preziosi consigli di bellezza e benessere.

logo-phytorelax-retina

Iscritivi alla Newsletter, riceverai tutti i mesi le nostre BEAUTY TIPS con tanti preziosi consigli di bellezza e benessere.