BEAUTY TIPS di Novembre 2016

Guida ai cosmetici da regalare:
la soluzione per scegliere il regalo perfetto

Sono davvero tante le voci che si rincorrono sull’idea, da molti ritenuta avventata, di regalare un cosmetico. Per la maggior parte delle persone donare un prodotto di bellezza è un azzardo: una scelta ambiziosa, a forte rischio di insuccesso. Il cosmetico è qualcosa di molto personale che ha a che fare con il tipo di pelle e stile di vita e pensare di sostituirsi al gusto o, sarebbe meglio dire, alla concezione di se stessi ha dunque il sapore di una sfida, pericolosissima.

Noi crediamo che questo atto di coraggio rappresenti invece un gesto speciale, utile a creare maggiore intimità e complicità tra due persone. Regalare una crema, un bagno doccia Phytorelax equivale a donare una coccola o a dire “ho a cuore il tuo benessere psico-fisico”.

Attenzione particolare va posta alla fragranza contenuta nel prodotto che intendiamo donare. Può essere un modo per parlare di noi e per far capire all’altro come “sentiamo” o immaginiamo la sua personalità in essenze.

In base alla personalità si potrebbe dunque scegliere il regalo di bellezza perfetto.

Noi di Phytorelax Laboratories vi aiutiamo a selezionare le proposte regalo mirate per accontentare ogni tipo di persona, in base all’età, pelle e specifici stili di vita e necessità.

Pssst… un consiglio utile a tutti noi: organizziamoci per tempo ad acquistare i regali per le persone a noi care.

Scegli il tuo cofanetto!

Lascia un commento

Iscritivi alla Newsletter, riceverai tutti i mesi le nostre BEAUTY TIPS con tanti preziosi consigli di bellezza e benessere.