Come avere una bella pelle con Phytorelax.

I segreti per avere una pelle meravigliosa, svelati direttamente dagli esperti del nostro laboratorio scientifico Phytorelax. Una piccola lista di consigli su tutto ciò che è corretto fare per avere una pelle più bella.

Come avere una pelle bella:

Come si fa ad avere una pelle più bella? A volte crediamo di dover fare chissà cosa ma in realtà basta solo un po’ di costanza e non c’è bisogno di un capitale se si scelgono i prodotti Naturali e certificati Phytorelax dal design accattivante. Ovviamente è importante capire quali siano quelli giusti per noi e non venire mai meno alle regole basilari che sono: pulizia e idratazione.

Più ci impegneremo a essere costanti con la Skincare e maggiori saranno i risultati. Inutile tergiversare: una pelle tonica e sana si ottiene solo sforzandosi di adottare dei comportamenti virtuosi.

Se non sapete da che parte iniziare, ecco dieci consigli da mettere in pratica per avere una bella pelle.

  1. Esfoliare con delicatezza!
  2. Omega 3 a volontà!
  3. Relax: un piacevole imperativo!
  4. Auto-massaggio, sempre!
  5. Una Maschera Viso a settimana!
  6. Segui le stagioni.
  7. Cura sempre tutti gli inestetismi
  8. Il detergente giusto è cruciale
  9. Idratare il corpo
  10. Idratare sempre il viso!

Esfoliare con delicatezza!

Dopo i 30 anni il ricambio cellulare rallenta visibilmente, per questo è importante esfoliare con regolarità la pelle. Per questo abbiamo creato la Maschera Scrub Lux Lift Argan dalla speciale texture nera a doppia azione: micro-esfolia la superficie della pelle e la nutre in profondità donandole nuova energia e luminosità, attenuando anche i segni della fatica. La pelle appare visibilmente purificata, pulita e luminosa.

Omega 3 a volontà!

Aggiungete alla vostra dieta e alla vostra skincare prodotti ricchi di omega 3. Gli omega 3 agiscono in profondità migliorando sia l’idratazione che la luminosità della pelle. Il nostro consiglio è quello di utilizzare con regolarità la Crema Viso Giorno Protettiva Antietà SPF 10 Age Defense The Verde con Omega 3 e 6.

Relax: un piacevole imperativo!

Lo stress non aiuta la pelle, molto spesso infatti sollecita ormoni che ne determinano poi l’impurità. Cercate di trovare un modo per avere quotidianamente la vostra dose di relax! Se le impurità dovessero persistere, il nostro consiglio è di adottare una skincare specifica e completa per pelli miste e impure come Sebum Aloe Vera che favorisce il riequilibrio della pelle.

Auto-massaggio, sempre

Per avere una pelle splendida facciamo ricorso a dei semplici massaggi facciali. Senza bisogno del centro estetico possiamo fare da noi usando l’Olio Elixir Viso Antietà Pelle Radiosa con Omega 3 e 6 che risveglia la naturale luminosità della pelle e la nutre intensamente. Massaggiamo poche gocce circolarmente per 30 secondi.

Una Maschera Viso a settimana

Una volta a settimana fate una bella maschera. La nostra gamma BioPhyorelax ne offre ben quattro – al Carbone Vegetale, Avena Biologica, Aloe Vera e Argan – ognuna di esse studiata per una tipologia di pelle e azione specifica. Scoprile tutte!

Segui le stagioni.

I prodotti da usare in inverno e in estate non sono gli stessi. In inverno la pelle si secca più facilmente, è quindi importante idratarla con una crema ad hoc. In estate invece fate ricorso a un siero viso leggero, come il Siero Multiattivo Illumina & Idrata con Omega 3 e 6 della linea Lux Lift Argan per pelli Stanche & Spente o il Siero Viso Concentrato di Acido Jaluronico con Avena Biologica per pelli Secche & Disidratate.

Cura sempre tutti gli inestetismi

Rossori, Pizzichi e scottature solari sono tra le cose che più di altre concorrono a conferire alla nostra pelle un aspetto poco gradevole. Per una pelle sempre bella abbiamo creato un prodotto da portare sempre con te: la nostra Crema-Gel SOS a base di Tea Tree oil, idrata, protegge e lenisce la pelle stressata! Come punture d’insetto, irritazioni da depilazione o rasatura, acne e brufoli e piedi secchi e maleodoranti, scottature solari e arrossamenti da sudore o da sfregamento.

Il detergente giusto è cruciale

Usate solo detergenti viso delicati o rischierete di irritare la pelle! Per una detersione fresca e purificante il nostro consiglio, è utilizzare il Gel Detergente Purificante Viso con estratto di Salice Bianco di Sebum Aloe Vera. Gel detergente a pH acido, caratterizzato dall’efficace potere riequilibrante, per un’immediata sensazione di freschezza. La pelle appare pulita, purificata.

Idratare il corpo

E’ importante dedicare qualche minuto all’applicazione di una crema idratante dopo la doccia. Il nostro consiglio è di utilizzare il Latte Corpo Idratante & Rilassante alla Canapa poiché è un prodotto dalle grandi proprietà idratanti e antiossidanti, ricco di acidi grassi, Omega 3,6 e 9. Dalla texture leggera di facile assorbimento, in pochi e veloci gesti idrata e protegge la pelle.

Idratare sempre il viso

Qualsiasi cosa accada non dimenticate di idratare, è quella la chiave per una pelle meravigliosa! L’ideale per questa stagione è la Crema Viso Idratazione Intensa 24h con Acido Jaluronico di Hydro Avena. E’ una crema leggera dalla texture fresca, non grassa, si assorbe rapidamente e offre un’idratazione intensa e a lunga durata.

Lascia un commento

Iscritivi alla Newsletter, riceverai tutti i mesi le nostre BEAUTY TIPS con tanti preziosi consigli di bellezza e benessere.

logo-phytorelax-retina

Iscritivi alla Newsletter, riceverai tutti i mesi le nostre BEAUTY TIPS con tanti preziosi consigli di bellezza e benessere.