Come differenziare gli imballaggi dei cosmetici Phytorelax senza errori: scarica l’App Junker!

La risposta definitiva che stavi aspettando è qui: dove si butta il packaging dei cosmetici una volta finiti? Per te, che sei sempre più attentə alla sostenibilità della tua beauty routine, abbiamo scelto un nuovo modo che ti aiuti a districarti tra i meandri della raccolta differenziata per farla in modo sempre più responsabile e corretto!

Perché del resto lo sappiamo già: le cose belle sono destinate a finire, o peggio, a scadere e seccarsi. Ecco perché, oltre a scegliere di acquistare prodotti di brand che si impegnino concretamente ad adottare atteggiamenti virtuosi nei confronti del Pianeta, è altrettanto importante tenere sotto controllo la tua beauty footprint (l’impatto generato dall’intero ciclo di vita di un prodotto cosmetico). È il momento di imparare – davvero e senza errori- dove si buttano i packaging dei cosmetici.

Del resto, se utilizzare i prodotti di bellezza fino alla fine è doveroso per limitare gli sprechi, limitare l’eccesso di rifiuti e l’inquinamento è il minimo per evitare di danneggiare l’ambiente commettendo errori grossolani.
Un grande vantaggio è, in questo senso, Junker App, il nostro partner che imparerete a conoscere ed apprezzare.

A Junker App ci legano grandi affinità e non solo quelle relative alla città di provenienza: Bologna, ma anche e soprattutto al sistema di valori legati all’impegno verso la sostenibilità e la consapevolezza.
Junker App è una realtà giovane ma solida, capitanata da un pool di ingegneri specializzati nello sviluppo di “tecnologie pulite”, ovvero soluzioni e prodotti che riducono (o eliminano) l’impatto ambientale di un processo produttivo,
migliorandone l’efficienza energetica e facendo un uso più razionale delle risorse naturali.

Junker è un’app gratuita che ti dice come differenziare ogni singolo prodotto, grazie alla lettura del codice a barre dei tuoi prodotti. Questa innovativa app ti aiuterà a fare la raccolta differenziata in maniera semplice, veloce e soprattutto senza errori.

Cosa aspetti? È facilissimo! Scarica l’app e inizia a fare qualche prova per prendere dimestichezza, ti accorgerai che prendersi cura del proprio Pianeta è un gioco da ragazzi.

Lascia un commento

Iscritivi alla Newsletter, riceverai tutti i mesi le nostre BEAUTY TIPS con tanti preziosi consigli di bellezza e benessere.

PER NOI ED IL NOSTRO PIANETA

Ricicliamo in modo corretto!

Scarica Junker, la app gratuita che ti dice come differenziare ogni singolo prodotto, grazie alla lettura del codice a barre.

Junker è un’App che aiuta a fare la raccolta differenziata in maniera semplice, veloce e soprattutto senza errori.

logo-phytorelax-retina

Iscritivi alla Newsletter, riceverai tutti i mesi le nostre BEAUTY TIPS con tanti preziosi consigli di bellezza e benessere.