Halloween Skincare Tricks

Idee per il trucco e outfit di Halloween già pronti?

Assicurati di apparire al meglio con questi tricks per la cura della pelle per aiutare il tuo make-up notturno a rimanere perfetto e apparire mostruosamente affascinante!

Trick 1: Clean & Refresh

Assicurati di iniziare i preparativi del trucco con una pelle perfettamente pulita e rinfrescata con il Gel Detergente Purificante Viso della Linea Sebum Aloe Vera per ottenere una base liscia che aiuti l’applicazione del make-up in modo uniforme e senza accumuli di prodotto.

Trick 2: Prime

Il nostro Siero Multiattivo Illumina & Idrata Viso-Occhi con Omega 3 e 6 della linea Lux Lift Argan è la perfetta base per il trucco. Prima del make-up applicalo con piccoli massaggi:
il risultato è sorprendete! La tua pelle apparirà naturalmente luminosa.

Trick 3: Hydrate

La notte prima prepara la tua pelle con la Maschera Viso Idratante Anti-Stress della linea Hydro Avena che idrata intensamente donandoti una carnagione luminosa e rimpolpata pronta per il trucco di Halloween.

Per concludere, ricordati sempre di prenderti cura della pelle e non solo per questa vigilia di Halloween. Come ti vestirai e qual è il tuo trucco preferito? Assicurati di condividere la tua beauty routine usando l’hashtag #phytorelax. Felice dolcetto o scherzetto!

Lascia un commento

Iscritivi alla Newsletter, riceverai tutti i mesi le nostre BEAUTY TIPS con tanti preziosi consigli di bellezza e benessere.