HARBOR S.p.A. resiste, grazie alla sua filiera “Naturalmente Italiana”

Nonostante le oggettive difficoltà della crisi Covid-19, HARBOR S.p.A. non si è mai fermata e riparte fiduciosa dalla filiera italiana che l’accompagna dal 1980. Sempre propositiva è proiettata verso i nuovi lanci prodotto: la collezione delle confezioni regalo Natale 2020.
HARBOR S.p.A. riparte dai suoi fedeli collaboratori e dalla filiera italiana, comunicandolo chiaramente e inserendo sul packaging dei nuovi cosmetici un nuovo bollino aziendale “Naturalmente italiani” accompagnato dalla descrizione della filiera produttiva italiana.

Filippo Corsini, Amministratore Delegato HARBOR S.p.A.

“Naturalmente Italiani” sta a confermare il lavoro che da anni stiamo portando avanti e che ancor più in questo momento ci porta a prendere una posizione forte di difesa della nostra filiera produttiva; ci rivolgiamo a un consumatore che si è sentito forse per la prima volta più italiano che mai e pronto a scegliere con consapevolezza quel Made in Italy così tanto ricercato all’estero.
Dal 1980 le esclusive Formule ed il Design unico dei cosmetici HARBOR sono creati in Italia, nella sede ad Ozzano dell’Emilia, in provincia di Bologna: qui progettiamo e studiamo tutti i cosmetici a marchio “Phytorelax Laboratories” e “Intra La Natura dentro”.
Selezioniamo i migliori fornitori del nostro territorio italiano: da sempre acquistiamo le materie prime, il packaging primario, gli impianti e i macchinari da fornitori italiani.
Per garantirvi la qualità che ci contraddistingue, scegliamo i migliori collaboratori italiani per i servizi esterni di analisi e test eseguiti da laboratori e Università.”

SCARICA IL COMUNICATO STAMPA

Lascia un commento

Iscritivi alla Newsletter, riceverai tutti i mesi le nostre BEAUTY TIPS con tanti preziosi consigli di bellezza e benessere.

logo-phytorelax-retina

Iscritivi alla Newsletter, riceverai tutti i mesi le nostre BEAUTY TIPS con tanti preziosi consigli di bellezza e benessere.