Keratin Color: L’Haircare ideale per i capelli Colorati.

UNA HAIR ROUTINE ADATTA AL TUO COLORE

Colorare i capelli per cambiare, scurirsi di qualche tono per donare intensità al look, ottenere una vivace chioma bionda per sentirsi più frizzanti: ogni scelta legata al colore dei capelli è molto intima e rispecchia appieno la propria personalità.

Una personalità che va salvaguardata offrendo ai capelli la miglior cura e protezione possibili per mantenere un colore brillante soprattutto ora che si avvicina l’estate dobbiamo farci trovare pronte. La bellissima luce naturale che inonda pelle e capelli valorizzandoli, allo stesso tempo mette “in luce” il loro stato di  salute e luminosità.

Per questo abbiamo ideato una vera e propria Haircare Routine di prodotti perfetti per nutrire e proteggere la brillantezza del colore dalla radice alle punte. La tecnologia di Keratin Color si basa appunto sullo sviluppo di formulazioni che combinano la sinergia di 3 ingredienti eletti a proteggere il colore dei capelli e l’integrità della cheratina.

Scopriamoli:
– Cheratina Idrolizzata che svolge una funzione refilling della struttura danneggiata interna al capello.
– Cocktail di Amminoacidi: che apportano nutrimento e protezione e ristrutturano e idratano la fibra dall’interno.
– Sodium PCA: protegge ed esalta il colore.

Prova tutta l’Haircare Routine Keratin Color e mantieni il tuo colore ricco e luminoso! Avere capelli lucenti, sani e forti non è un sogno irrealizzabile ma un obiettivo alla portata di tutte se curati con costanza e con i giusti prodotti.

Lascia un commento

Iscritivi alla Newsletter, riceverai tutti i mesi le nostre BEAUTY TIPS con tanti preziosi consigli di bellezza e benessere.