La bellezza non si ferma grazie alla nostra filiera “Naturalmente Italiana”.

NATURALMENTE ITALIANI

Tutto passa, la bellezza italiana no. Ora che la situazione di emergenza si sta gradualmente attenuando, vogliamo esprimere un sincero ringraziamento a tutte le magnifiche persone che in questi ultimi mesi hanno dato il massimo tenendo in piena vita e ritmo le nostre divisioni aziendali, dagli uffici, alle unità produttive e di logistica. Anche oggi, con l’adozione di tutte le precauzioni in termini di sicurezza e salute, lavorano ininterrottamente per realizzare prodotti di bellezza e igiene destinati al mercato nazionale ed estero.

Un grazie va anche a voi “Phytorelax Lovers” che siete parte attiva della nostra filiera tutta italiana. Grazie a voi che siete stati in grado di farci sperare, che avete continuato a sceglierci anche in questo periodo. Grazie per il vostro grande affetto, calore e sostengo.

Ancora una volta, l’impegno e la dedizione dell’Italia fanno la DIFFERENZA. Il coraggio e la bellezza dell’Italia e degli Italiani, della nostra tenacia e passione, sono sentimenti di cui ci facciamo portavoce da sempre grazie alla rete di realtà italiane che compongono il mondo Phytorelax. L’Italia è al centro ed è il motore di tutto il nostro lavoro.

Lascia un commento

Iscritivi alla Newsletter, riceverai tutti i mesi le nostre BEAUTY TIPS con tanti preziosi consigli di bellezza e benessere.