Mamme dalla Bellezza “Sublime”

I mesi della dolce attesa regalano un colorito luminoso, capelli folti e corpo più tonico.
Sta alle neo-mamme prevenire le smagliature scegliendo i prodotti giusti per coccolare la pelle.

Il merito? Degli ormoni! La natura offre una nuova bellezza ed è compito delle neo-mamme preservarla, con un occhio di riguardo a certi punti critici che, proprio grazie ai fisiologici cambiamenti del corpo, meritano attenzioni e cure in più.
Per prevenire le smagliature su fianchi, pancia e seno è fondamentale prendersi cura della pelle sin dai primi mesi di gravidanza e non quando la pancia comincia a crescere. Tutti i giorni è necessario massaggiare queste parti del corpo con un Olio naturale e sicuro in grado di mantenere la pelle elastica e idratata.

Noi di Phytorelax vi consigliamo gli Oli Sublimi.
Una preziosa concentrazione di pregiati oli vegetali e vitamina E. Senza aggiunta di conservanti, gli “Oli Sublimi” si declinano in 5 affascinanti versioni: Argan, Nocciolo di Pesca, Rosa Mosqueta, Mandorle Dolci e Monoi de Tahiti.
Ogni versione è Dermatologicamente Testata, 100% Vegan Friendly, Made in Italy per garantirvi la massima sicurezza.

Siamo certi che seguendo questo semplice consiglio di “coccola quotidiana” per la vostra pelle, arriverete al fatidico momento della nascita più belle che mai!
Perché quando si aspetta un bambino è importante concedersi delle tenere coccole Beauty.

Lascia un commento

Iscritivi alla Newsletter, riceverai tutti i mesi le nostre BEAUTY TIPS con tanti preziosi consigli di bellezza e benessere.