OTTOBRE: COSA NON PUÒ MANCARE NEL BEAUTY

5 prodotti Phytorelax essenziali per la tua Beauty Routine autunnale!

Ottobre è ufficialmente arrivato, e con lui non diamo soltanto il benvenuto all’autunno, ai primi maglioni e alle cioccolate calde, ma anche a una nuova Beauty Routine. La nostra pelle, infatti, ha bisogno di nuove attenzioni, diverse da quelle estive: ecco perché il beauty dovrebbe contenere alcuni immancabili Essentials Phytorelax, perfetti per questa stagione.

Vediamo insieme di quali si tratta e come utilizzarli al meglio:

1) MASCHERA VISO SOS DETOX ANTINQUINAMENTO

La fine di settembre porta via con sé gli ultimi sprazzi di estate e, ahimè, anche l’abbronzatura rimasta. Per evitare di incappare nel fastidioso effetto “spellatura” e per preparare al meglio la pelle ai primi freddi, niente di meglio di una bella maschera detossinante. Non solo pulisce a fondo la pelle e la purifica da tossine e cellule morte, ma aiuta anche a rinvigorire, a uniformare l’incarnato e a donare luminosità al viso. La maschera Viso SOS Detox è un cosmetico biologico certificato AIAB e Vegan Ok.

2) VITAMIN C CONCENTRATO VISO ATTIVO RIGENERANTE & ANTIOSSIDANTE

L’autunno è il momento più adatto per dedicarsi proprio ai trattamenti anti-macchia.  Ora che i raggi solari sono molto meno forti di quelli dell’estate, è il periodo ideale per usare prodotti con proprietà anti-macchia come VITAMIN C, cosmetico biologico certificato AIAB e Vegan Ok, che oltre a combattere questo fastidioso inestetismo aiuta a ravvivare il colorito e dona energia alla pelle.

3) MASCHERA PROTEZIONE COLORE KERATIN COLOR

Le vacanze fanno bene al corpo e allo spirito… ma spesso non ai capelli! Se quest’estate avete trascurato la vostra chioma, correte ai ripari per ripartire con il piede giusto. Un problema in più del post vacanze riguarda i capelli colorati, che risultano spenti, opachi e secchi. Per ravvivare il colore e rendere i capelli lucidi, ci vogliono trattamenti specifici come quelli offerti dalla linea completa Keratin Color. Indispensabile è la Maschera Protezione Colore che nutre, condiziona e protegge il colore, esaltandone i riflessi e l’intensità.
I capelli risulteranno morbidi, idratati e brilleranno di colori vibranti e vivaci!

4) CREMA MANI NUTRIENTE MANDORLA

Il viso è importante, certo, ma non bisognerebbe mai trascurare anche la skincare dedicata al resto del corpo. Quando ad ottobre arrivano le prime giornate fredde, infatti, le prime a risentirne sono le mani, che essendo le più esposte agli agenti esterni si screpolano e si arrossano con maggiore facilità. Ecco perché un altro essential da tenere sempre a mente è la crema mani nutriente con olio di Mandorle dolci Biologico, cosmetico biologico certificato AIAB dall’azione protettiva ed idratante, da usare non soltanto mattina e sera, ma anche quando avvertiamo quella fastidiosa sensazione di “pelle che tira”.

5) OLIO DI MANDORLE DOLCI PURO AL 100%

Come dicevamo, mai dimenticare la skincare per il corpo, che in questo periodo più che mai ha bisogno di particolari attenzioni. Ottobre, infatti, rappresenta anche il ritorno a tutti gli effetti alla solita routine, il che significa che siamo maggiormente esposte a stress e fatica, fattori di cui il fisico inevitabilmente risente. L’ultimo prodotto da avere nel beauty è dunque l’olio alle mandorle dolci puro biologico e certificato AIAB dalle proprietà lenitive e addolcenti, per spazzare via la stanchezza della giornata e regalare protezione e dolcezza alla nostra pelle.

Lascia un commento

Iscritivi alla Newsletter, riceverai tutti i mesi le nostre BEAUTY TIPS con tanti preziosi consigli di bellezza e benessere.

logo-phytorelax-retina

Iscritivi alla Newsletter, riceverai tutti i mesi le nostre BEAUTY TIPS con tanti preziosi consigli di bellezza e benessere.