Pelle di Primavera con Lux Lift Argan di Bio Phytorelax

Pelle di Primavera con Lux Lift Argan di Bio Phytorelax

Il cambio di stagione è un periodo molto delicato, soprattutto con l’arrivo della Primavera ci capita spesso di sentirci stanchi, non avere grinta, con un grande desiderio di dormire.
Ne soffre non solo l’umore e il fisico ma anche la pelle: appare affaticata, stanca, grigiastra, spesso con desquamazioni e antiestetici brufoletti. Immaginate quindi di essere una macchina che in primavera deve ripartire, ma ha il freno a mano tirato… la vostra pelle è esattamente così!

È quindi necessario togliere il freno a mano e dare la giusta dose di carburante a noi e alla nostra pelle per partire con energia e un aspetto luminoso, pronto per goderci la bella stagione!

Come fare? Noi di Phytorelax Laboratories abbiamo studiato e preparato per voi una nuova linea Bio “Lux Lift Argan” composta da tre prodotti pensati per una Beauty Routine Completa in grado di illuminare e dare tono alla pelle.
Lux Lift Argan è realizzata con tre preziosi principi attivi: Olio di Argan Biologico, con azione anti-età, idratante, protettiva e riparatrice.  Omega 3 e 6 che apportano salute e bellezza alla pelle e infine il Fiore di Pesco che grazie alla sua specifica composizione in flavonoidi, aiuta a proteggere la pelle dall’esposizione quotidiana dell’inquinamento atmosferico.

La Beauty Routine che vi proponiamo è composta da tre semplici step.

Fase 1: Siero Multiattivo Illumina & Idrata Viso-Occhi
GEL DETERGENTE PURIFICANTE VISO csv_post_excerpt
Dalla texture fluida e piacevole da massaggiare sul viso e contorno occhi, prepara la pelle ad assorbire tutti i nutrienti della Crema Viso.

Fase 2: Crema Viso Prime Rughe Illuminante
CREMA GEL NORMALIZZANTE VISO csv_post_excerpt
Dalla texture cremosa e leggera, si assorbe rapidamente e dona idratazione intensa alla pelle del viso e collo. E’ la crema che come uno scudo ci difende dall’inquinamento prodotto delle nostre città urbane grazie ai flavonoidi dei fiori di pesco.  Appositamente formulata per ottimizzare la veicolazione degli Omega 3 e 6 in essa contenuti: è la Crema Viso perfetta per illuminare le pelli stanche e spente.

Fase 3: Maschera Scrub 2 in 1 Illuminante, Levigante con Argilla Nera
CREMA GEL NORMALIZZANTE VISO csv_post_excerpt
Una SPECIALE maschera 2 in 1, inizialmente è una maschera Illuminante viso: si applica sul viso evitando il contorno occhi, si lascia in posa dai 5 ai 7 minuti, infine è uno scrub viso Levigante: si massaggia delicatamente per favorire l’azione esfoliante e si risciacqua con acqua tiepida.
La perfetta alleata per questa maschera è l’Argilla Nera: ha una composizione minerale molto concentrata in oligoelementi, è nota per esercitare un’azione purificante, assorbente e illuminante senza disidratare la pelle.

Tre semplici azioni per far sbocciare la primavera anche sul tuo Viso!

Lascia un commento

Iscritivi alla Newsletter, riceverai tutti i mesi le nostre BEAUTY TIPS con tanti preziosi consigli di bellezza e benessere.