Pelle Grassa? Rimedi Phytorelax all’Aloe Vera.

Se hai la pelle grassa, conoscerai già i suoi sintomi: cute lucida alla vista, oleosa al tatto, pori dilatati e impurità visibili, come i punti neri concentrati nella sensibilissima zona T fronte, naso e mento.

Cosa sta succedendo?

Niente di irreparabile, solo un disequilibrio del pH e una scorretta idratazione dell’epidermide. Ecco perché, prima di ricorrere a cambiamenti di stili di vita drastici noi di Phytorelax consigliamo i nostri rimedi naturali, efficaci ma non aggressivi.

Come risolvere il problema?

I nostri laboratori hanno creato una routine di bellezza ad hoc per proteggere il delicato equilibrio della pelle grassa che tende alle imperfezioni.
Il nome della linea cosmetica è Sebum Aloe Vera a base di Aloe Vera ed Estratto di Salice Bianco che lavorano in sinergia per detergere, opacizzare e trattare le pelli miste e impure. Tutti i prodotti sono Certificati Cosmos Organic, VeganOk, Nickel Tested e Dermatologicamente Testati.

Vuoi scoprire tutti i passi per una SkinCare anti-pelle grassa?

Segui questi 4 semplici step:

  1. LA GIUSTA DETERSIONE
  2. IDRATAZIONE AD HOC
  3. STOP ALLE IMPERFEZIONI
  4. TRATTAMENTO PROFONDO 1-2 VOLTE ALLA SETTIMANA

LA GIUSTA DETERSIONE

Adottare una routine di detersione della pelle, mattina e sera, è il primo – quasi ovvio – passo per prevenire ed eliminare la pelle grassa. Questo perché una corretta pulizia agisce sui livelli di idratazione e contribuisce a mantenere equilibrato il ph della cute.
Il Gel Detergente Purificante Viso Gel è un detergente a pH acido, caratterizzato dall’efficace potere riequilibrante che dona un’immediata sensazione di freschezza. La pelle appare pulita, purificata e pronta per il prossimo step!

GEL DETERGENTE PURIFICANTE VISO
con estratto di Salice Bianco

IDRATAZIONE AD HOC

Dopo la detersione è importante applicare mattino e sera su viso e collo una crema specifica. La Crema Gel Normalizzante Viso dona freschezza, idratazione e soprattutto agisce come opacizzante che controlla la lucidità. Dopo l’applicazione, la pelle rivelerà da subito una purezza naturale e apparirà più sana.
Questa crema è davvero l’ideale nei casi di acne giovanile, stress o di dieta squilibrata che possono alterare l’equilibrio della pelle.

CREMA GEL NORMALIZZANTE VISO
con estratto di Salice Bianco

STOP ALLE IMPERFEZIONI

Come trattamento extra da usare da solo o mixato alla crema e fondotinta c’è l’irrinunciabile e amatissimo Trattamento Viso Anti-Imperfezioni che contrasta le imperfezioni della pelle formando una pellicola fine ed invisibile che asciuga e riduce nel tempo le impurità.
La sua texture altamente confortevole e cremosa si presta ad essere dosata per un’applicazione precisa sulle singole imperfezioni od omogenea su tutto il viso.
La sua prodigiosa formulazione contiene anche l’olio essenziale di Tea Tree dalle note proprietà purificanti.

TRATTAMENTO VISO ANTI-IMPERFEZIONI
con estratto di Salice Bianco

TRATTAMENTO PROFONDO 1-2 VOLTE ALLA SETTIMANA

L’utilizzo costante e regolare della maschera per il viso specifica gioca un ruolo importante nel tenere a bada la pelle grassa. Ecco perché abbiamo creato la Maschera Viso Purificante la cui formula contiene un bilanciato mix di ingredienti minerali come l’Argilla naturale Verde ad attività sebo regolatrice e oli essenziali con proprietà purificanti. Usandola con regolarità la tua pelle apparirà uniforme e setosa.

MASCHERA VISO PURIFICANTE
con Argilla Verde

Lascia un commento

Iscritivi alla Newsletter, riceverai tutti i mesi le nostre BEAUTY TIPS con tanti preziosi consigli di bellezza e benessere.