PHYTORELAX IN AMERICA PER IL COSMOPROF NORTH AMERICA

LAS VEGAS
15a Edizione Luglio 9-11 2017

L’azienda Harbor Spa con il brand Phytorelax conferma e consolida la sua presenza con il marchio nel mercato Statunitense.

All’attivo la società vanta già la presenza tra alcuni dei più importanti beauty store del paese a stelle e strisce. La scelta di essere presenti a questa edizione della fiera, commenta Filippo Corsini, AD di HARBOR S.p.A. “Visto il grande interessamento del mercato americano nei confronti del nostro brand, è importante consolidare e rafforzare ulteriormente la nostra presenza in America”.

L’azienda inoltre, ci tiene a sottolineare quanto sia estremamente orgogliosa di rappresentare l’Italia su questo palcoscenico mondiale che è il Cosmoprof North America. Ad oggi la fiera è il più importante evento per l’industria della bellezza grazie a tendenze, tecnologie rivoluzionarie ed eventi speciali. North America rappresenta la più importante opportunità di business negli Stati Uniti per tutti i settori della bellezza: Ingredienti, Packaging, Conto Terzismo e Private Label; Profumeria e Cosmesi; Cosmesi Naturale e Organica; Estetica Professionale e SPA; Acconciatura; Unghie e Accessori.

Vi aspettiamo al Booth 39132 per presentarvi le nostre nuove proposte commerciali e di prodotto.

Lascia un commento

Iscritivi alla Newsletter, riceverai tutti i mesi le nostre BEAUTY TIPS con tanti preziosi consigli di bellezza e benessere.