Phytorelax partecipa a Vivaness 2019

Dal 13 al 16 febbraio 2019 a Norimberga, ci sarà la 13esima edizione di Vivaness, la fiera internazionale della cosmesi biologica e naturale al quale possono partecipare unicamente i prodotti e le aziende certificate secondo i principali standard internazionali come COSMOS ICEA.

Un approccio rigoroso, che viene riconosciuto e premiato per questo, soprattutto perché il pubblico della fiera è quello di professionisti specializzati. Vivaness è un appuntamento d’obbligo del settore cosmetico perché riunisce in modo unico tradizione e modernità, pionieri e newcomer che si presenteranno ad un pubblico specialistico di tutti i più importanti canali di distribuzione, dai rivenditori di cosmetici classici fino agli shop online specializzati, dalle farmacie ai drug store e profumerie.

Anche Harbor spa sarà presente all’interno degli spazi espositivi con le linee del marchio Phytorelax: BioPhytorelax, e Deo Go Green.

Novità interessante è la selezione, da parte di Vivaness, della linea skincare Age Defence per l’ambitissimo Novelty Stand. I prodotti inseriti in questo spazio concorrono per vincere il Best New Product Award 2019.

Lascia un commento

Iscritivi alla Newsletter, riceverai tutti i mesi le nostre BEAUTY TIPS con tanti preziosi consigli di bellezza e benessere.