PHYTORELAX & TREEDOM: nel 2023 la partnership continua!

La collaborazione inizia nel 2019 e si rinnova ogni anno

Dopo cinque anni di virtuosa e duratura collaborazione con Treedom, la foresta Phytorelax si allarga e si espande in nuovi paesi. Oltre alla foresta in Italia, Camerun, Kenya e Tanzania il lavoro con Treedom nel 2023 continua anche in Ghana, Ecuador, Malawi.

Sin dalla nostra nascita e ancora oggi ci impegniamo ad adottare comportamenti sempre più virtuosi, contribuendo alla nascita di nuovi alberi e rigogliose foreste, grazie alla partnership nata nel 2019 con Treedom: una piattaforma web internazionale che permette di piantare un albero a distanza e seguirlo online. Ogni albero di Treedom ha una pagina online, viene geolocalizzato e fotografato, può essere custodito o regalato virtualmente a terzi.

Siamo orgogliosi di collaborare con una realtà nata in Italia e che si impegna quotidianamente per donare sempre più salute al nostro Pianeta e non solo: l’impegno di Treedom è rivolto all’Ambiente ma anche e soprattutto alle persone e abitanti dei paesi sopra citati; tutti gli alberi della foresta Phytorelax vengono piantati e gestiti direttamente da contadine e contadini locali, contribuendo a produrre benefici ambientali, economici e sociali.

5 commenti su “PHYTORELAX & TREEDOM: nel 2023 la partnership continua!”

Lascia un commento

Iscritivi alla Newsletter, riceverai tutti i mesi le nostre BEAUTY TIPS con tanti preziosi consigli di bellezza e benessere.

PER NOI ED IL NOSTRO PIANETA

Ricicliamo in modo corretto!

Scarica Junker, la app gratuita che ti dice come differenziare ogni singolo prodotto, grazie alla lettura del codice a barre.

Junker è un’App che aiuta a fare la raccolta differenziata in maniera semplice, veloce e soprattutto senza errori.

logo-phytorelax-retina

Iscritivi alla Newsletter, riceverai tutti i mesi le nostre BEAUTY TIPS con tanti preziosi consigli di bellezza e benessere.