Scopri i nuovissimi concentrati Viso Attivi di Phytorelax.

Efficacia e innovazione si fondono per risultati rapidi e tangibili.

Per i nuovi Concentrati Viso Attivi di Phytorelax sono stati scelti attivi nelle loro forme più pure e assimilabili su ispirazione dei protocolli di medicina estetica.

La comprovata efficacia è dovuta all’essenzialità di ogni composizione: un vero concentrato di sostanze mirate, ideali per contrastare i segni del tempo sul viso.

Per formule così essenziali e specifiche occorrono  informazioni approfondite.

Pronti? Scopriamole assieme!

1) Utilizzo Multiuso

I nuovi concentrati viso Phytorelax si possono usare puri o miscelati alla crema viso.
Per uso puro s’intende l’applicazione diretta di alcune gocce di prodotto sulla pelle; oppure aggiungendo qualche goccia di concentrato alla crema giorno e notte, prima di applicarla sul viso.

2) Risultati Rapidi e Visibili.

I nuovi concentrati viso Phytorelax, essendo molto più efficaci di una normale crema, se usati in modo puro possono garantire risultati visibili in tempi rapidi. Ovviamente la costanza gioca un ruolo chiave ed è per questo che ne consigliamo un uso quotidiano prolungato.

3) Funzionalità Flessibile

Lo stesso concentrato diventa altamente flessibile a
seconda dei bisogni quotidiani della nostra pelle. È un prodotto multifunzione e multiattivo. Di giorno può avere una funzione di sera un’altra.
Nella settimana lavorativa svolge un’attività mescolato alla crema o al make up, nel weekend un’altra se mischiato alle maschere di bellezza.

4) Packaging in Vetro, perché?

I nuovi concentrati viso Phytorelax sono racchiusi in un flacone in vetro perché questo materiale consente di mantenere inalterate le proprietà degli attivi. Il contagocce, inoltre, permette un dosaggio mirato ed altamente igienico poiché le dita non entrano in contatto con il concentrato, consentendo così di non alterarne le proprietà.

Ammettilo, non vedi l’ora di provarli tutti?

Per qualsiasi curiosità in più potrai sempre contare sul team di esperti Phytorelax a tua disposizione sui nostri canali social ufficiali!

Per te un suggerimento extra: consigliamo di utilizzare il concentrato viso per tre mesi consecutivi, ma puoi anche considerare i nostri Concentrati Attivi come una periodica sessione di trattamento per la tua pelle!

Lascia un commento

Iscritivi alla Newsletter, riceverai tutti i mesi le nostre BEAUTY TIPS con tanti preziosi consigli di bellezza e benessere.