Stress di inizio anno: Coccole Beauty ai Fiori di Bach

La fine dell’anno ha messo al pettine i nostri bilanci e lo stress per l’inizio del 2021 può renderci difficile la ripresa dopo le feste. Stress e stati d’animo negativi possono peraltro avere ripercussioni sul benessere generale ma anche sulla nostra pelle rendendola spenta e priva di tono. Sembra curioso ma i Fiori di Bach possono costituire un’ottima cura naturale anche in formato beauty. 

L’amatissima linea Phytorelax ai Fiori di Bach è infatti apprezzata non solo per la sua profumazione paradisiaca e le sue texture avvolgenti ma anche e soprattutto per i suoi poteri rilassanti ed energizzanti. Infatti, secondo gli studi di floriterapia del Dott. Edward Bach, utilizzare i Fiori di Bach per uso cosmetico, non serve solo per migliorare l’aspetto della pelle, ma anche a sviluppare la personalità, cioè a rimuovere i blocchi negativi che si sono evidenziati sul volto o sul corpo facendo sentire la persona più serena.

Il nostro Rituale di Bellezza ai Fiori di Bach è composto da ben otto prodotti best seller da oltre 10 anni. I Percorsi possibili sono due: Routine Energizzante o Routine Rilassante. La Routine per chi vuole tirar su il morale e darsi un boost di energia prevede il Bagno Doccia Energizzante e il Latte Corpo Energizzante che possono anche essere usati separatamente ma insieme raddoppiano il loro potere. La Routine perfetta per chi vuole distendere i nervi e ritrovare la pace interiore è super ricca: Bagno Doccia Rilassante, Balsamo Anti Stress per il Corpo Sotto la Doccia, Latte Corpo Rilassante, Olio Massaggio Rilassante Bifasico, Crema Corpo Massaggio Rilassante. Il Jolly è la Crema Mani Idratante Intensiva che si accosta perfettamente ad entrambe le Routine.

Quindi come ritrovare il giusto equilibrio per affrontare il nuovo anno con serenità? Semplicissimo: mantenete l’attenzione ferma su di voi e concedetevi dei momenti di coccola quotidiani con i Fiori di Bach. All’inizio sarà difficile, vi sembrerà tempo rubato alle cose più importanti, ma non è vero. Non ascoltate quella vocina, mantenete il focus su di voi.

Con il passare dei giorni ritagliatevi uno spazio per una beauty routine ai Fiori di Bach, per coccolarvi, la sera tardi o la mattina presto. Se lo farete a giorni alterni ma con costanza diventerà un’abitudine e non smetterete più. Manterrete a lungo i benefici e  starete meglio perché il tempo che vi siete regalate avrà contribuito non solo a rendervi più belle ma soprattutto più serene e felici.

Un commento su “Stress di inizio anno: Coccole Beauty ai Fiori di Bach”

Lascia un commento

Iscritivi alla Newsletter, riceverai tutti i mesi le nostre BEAUTY TIPS con tanti preziosi consigli di bellezza e benessere.

logo-phytorelax-retina

Iscritivi alla Newsletter, riceverai tutti i mesi le nostre BEAUTY TIPS con tanti preziosi consigli di bellezza e benessere.