Think Green & Canapa Beauty!

La novità Phytorelax che stavi aspettando:
una linea Biologica e Vegana a base di olio di Canapa!

Studiando ingredienti sempre più performanti per la bellezza del corpo, ci siamo soffermati ad analizzare
le numerosissime proprietà dell’olio dei semi di Canapa.

La Canapa è rinomata ed ampiamente discussa per il principio psicoattivo in essa contenuta, ma l’olio che si ricava dalla spremitura dei semi, oltre ad essere privo di ogni effetto collaterale,
è ricchissimo di benefici in ambito cosmetico.

L’olio di semi di Canapa Sativa Biologico è ricco di acidi grassi, Omega 3,6, e 9 essenziali per il benessere della pelle. È inoltre lenitivo, riequilibrante e combatte i radicali liberi responsabili dell’invecchiamento precoce, grazie alla vitamina E in esso contenuta.

Questo principio attivo lo potrai trovare declinato in una beauty routine corpo e capelli, deliziosamente profumata ed efficace.
I prodotti cosmetici con olio di Canapa sono ottimi per reidratare, donare elasticità a pelli secchezza e tendenti alla screpolatura.
Inoltre nutrono e proteggono i capelli, detergono delicatamente, senza aggredire, li mantiene sani e vigorosi, donando loro lucentezza e morbidezza.


Una Curiosità in più:
la Canapa fa bene anche al nostro pianeta, la sua coltivazione è definita a “basso impatto ambientale” perché necessità di poca acqua!

Voglio conoscere i nuovi prodotti alla Canapa!

Lascia un commento

Iscritivi alla Newsletter, riceverai tutti i mesi le nostre BEAUTY TIPS con tanti preziosi consigli di bellezza e benessere.