Trattamenti per Mani Belle

Consigli per prenderti cura delle tue mani.

Un aspetto fondamentale ora più che mai è l’igiene. Soprattutto in questo momento, in cui tutti noi abbiamo aumentato significativamente il numero di lavaggi, è importante pensare alle cure Extra per la loro bellezza e salute.

Le nostre mani e unghie dicono infatti molto su di noi, sono però sempre esposte e sottoposte a differenti stress in base alla stagione e circostanza.

Segui i consigli dei nostri esperti Phytorelax Laboratories, scopri alcune semplici e utili indicazioni per tutti voi amati clienti, amici e lettori.

Consiglio N.1

Per mantenerla idratata è importante seguire alcune semplici regole, tra cui quella di asciugare bene la pelle delle mani ogni volta che le laviamo perché solo così prepariamo la pelle ad accogliere al meglio i nostri trattamenti.

Consiglio N.2
Vizia la tua Pelle con una dose Extra di Coccole.

Coccolare di più le mani è facile!
Ricordati di applicare la tua crema mani Phytorelax preferita ogni sera prima di addormentarti, ti sveglierai con mani delicatamente idratate.

Consiglio N.3
Prediligi le Creme in Tubo

Ti suggeriamo creme in tubo e non in vaso per minimizzare il contatto, soprattutto se il prodotto è condiviso in famiglia.

Consiglio N.4
Consigli per la Cura di Mani Secche

Idratazione, Idratazione, Idratazione! Le mani, specialmente quelle tendenzialmente secche, hanno bisogno di molta idratazione. Consigliamo quindi di applicare la tua crema Phytorelax preferita più volte al giorno per evitare screpolature e pelle tirata.

Speriamo che questi consigli vi siano stati d’aiuto, cogliamo l’occasione per ricordare che il mondo è nelle nostre mani e siamo chiamati ad avere atteggiamenti responsabili per la salute e il rispetto di tutti.

Un abbraccio a tutti.

Lascia un commento

Iscritivi alla Newsletter, riceverai tutti i mesi le nostre BEAUTY TIPS con tanti preziosi consigli di bellezza e benessere.