Come curare la pelle del viso a Settembre

Quando l’estate finisce e si rientra in città, la cura della pelle diventa un piacevole dovere a cui non possiamo sottrarci.
Ripartire a settembre con il piede giusto – anche sul versante SkinCare – è infatti fondamentale! Dopo l’estate oltre alla stanchezza e alle poche ore di sonno, ci portiamo dietro anche lo stress ossidativo causato dai raggi del sole sulla pelle.

Qual è la Skincare adatta per questa fase dell’anno?

La pelle sul finire dell’estate ha bisogno di un attimo di attenzione in più, ecco perché l’idratazione diventa prioritaria. Ed è qui che entra in azione la nostra linea Hydro Avena – 100% Bio e Certificata – a base di Avena Biologica e Acido Jaluronico specifica per il soccorso delle pelli più disidratate e sensibili.

Ecco tre semplici Step
per una perfetta SkinCare di Settembre:

Step n.1

Innanzitutto per un restart settembrino efficace è fondamentale dedicare delle coccole mattutine alla nostra preziosa pelle con la Maschera viso Idratante Anti-stress da lasciare in posa quindici minuti e che grazie all’impiego dell’Argilla minerale Rosa ricca in Magnesio renderà la vostra pelle idratata, levigata e luminosa.

Step n.2

Dopo la Maschera Idratante, come base per il trucco puoi scegliere (uno o entrambi) il Siero Viso Concentrato di Acido Jaluronico e la Crema Viso Idratazione 24h Avena. Entrambi i prodotti garantiranno alla vostra pelle una lunga idratazione per tutta la giornata.

Step n.3

La Sera, prima di coricarti è fondamentale dedicare del tempo alla rimozione del make-up e alla detersione. Puoi scegliere di chiudere in bellezza (sì, è proprio il caso di dirlo!) con due vere “chicche idratanti” entrambe Hydro Avena: il Tonico 2 in 1 Struccante e la Mousse Detergente Micellare e per finire.

Lascia un commento

Iscritivi alla Newsletter, riceverai tutti i mesi le nostre BEAUTY TIPS con tanti preziosi consigli di bellezza e benessere.

PER NOI ED IL NOSTRO PIANETA

Ricicliamo in modo corretto!

Scarica Junker, la app gratuita che ti dice come differenziare ogni singolo prodotto, grazie alla lettura del codice a barre.

Junker è un’App che aiuta a fare la raccolta differenziata in maniera semplice, veloce e soprattutto senza errori.

logo-phytorelax-retina

Iscritivi alla Newsletter, riceverai tutti i mesi le nostre BEAUTY TIPS con tanti preziosi consigli di bellezza e benessere.