Bambù

Selezionata con cura dalla Natura

Nella cultura tradizionale cinese il bambù è un simbolo di bellezza e fortuna. Inoltre nella cultura orientale rappresenta; integrità morale, resistenza, modestia e lealtà. ll Bambù è una pianta appartenente alla famiglia delle graminacee, conosciuto per la sua forza, flessibilità, e rapidità nella crescita. Possiamo definirlo eco-friendly e sostenibile, perché è una pianta che cresce molto rapidamente e l’utilizzo di questo legno aiuta a salvare dall’abbattimento altri alberi con tempi di crescita e di sviluppo molto più lenti. Il bambù è noto da millenni per la sua forza e flessibilità, dona forza e resistenza e previene le future rotture.

Prezioso per i capelli

E’ un valido aiuto per capelli deboli, secchi, sfibrati o che si spezzano.E’ ideale per chi vuole capelli sani e forti grazie alla sua capacità di colmare le lacune nella cuticola per migliorare l’integrità delle fibre e rafforzare le ciocche.

Da che parte del mondo proviene?

Da millenni è conosciuto per le sue proprietà benefiche, ed è stato usato nei rituali di bellezza fin dai tempi della dinastia Ming nel 1368.Il bambù viene prodotto principalmente in Cina, Thailandia e Indonesia. Non esiste solo una sola qualità di questa pianta, ma esistono ben 75 tipologie diverse

Iscritivi alla Newsletter, riceverai tutti i mesi le nostre BEAUTY TIPS con tanti preziosi consigli di bellezza e benessere.

PER NOI ED IL NOSTRO PIANETA

Ricicliamo in modo corretto!

Scarica Junker, la app gratuita che ti dice come differenziare ogni singolo prodotto, grazie alla lettura del codice a barre.

Junker è un’App che aiuta a fare la raccolta differenziata in maniera semplice, veloce e soprattutto senza errori.

logo-phytorelax-retina

Iscritivi alla Newsletter, riceverai tutti i mesi le nostre BEAUTY TIPS con tanti preziosi consigli di bellezza e benessere.