Carbone

Selezionata con cura dalla Natura

Selezionata con cura dalla Natura Carbone vegetale ottenuto dalla bruciatura del bamboo, oltre al caratteristico colore nero ha ottime proprietà assorbenti, purificanti e detossinanti; ideale per pulire i pori della pelle. Il carbone di bambù solitamente viene prodotto facendo bruciare parti di bambù a temperature superiori a 800 gradi.

Preziosa per la pelle

Carbone vegetale ottenuto dalla bruciatura del bamboo, oltre al caratteristico colore nero ha ottime proprietà assorbenti, purificanti e detossinanti; ideale per pulire i pori della pelle. Il carbone di bambù possiede diversi benefici tra cui quello di assorbire gli odori, è in grado di purificare l’acqua, e ha inoltre molte proprietà salutari per la pelle: Sebo regolatore Purificante Anti-pollution Detoxifying Anti-acne

Da che parte del mondo proviene?

Non un carbone qualsiasi…. Ma perché preferire il carbone di bambù? Perché nella tradizione asiatica il Carbone Attivo di Bambù è considerato il più pregiato e viene chiamato “il diamante nero”. Il suo uso è conosciuto fin dalla dinastia Ming, sia nella medicina tradizionale cinese che nei rituali di cura della pelle. Perché eco-friendly e sostebibile, è una pianta infatti che cresce molto rapidamente e l’utilizzo di questo legno aiuta a salvare dall’abbattimento altri alberi con tempi di crescita e di sviluppo molto più lenti.

Iscritivi alla Newsletter, riceverai tutti i mesi le nostre BEAUTY TIPS con tanti preziosi consigli di bellezza e benessere.

logo-phytorelax-retina

Iscritivi alla Newsletter, riceverai tutti i mesi le nostre BEAUTY TIPS con tanti preziosi consigli di bellezza e benessere.